lunedì 16 dicembre 2013

MONTHLY KEYWORDS READING CHALLENGE 2014: ATTRAVERSO I LIBRI E CIO' CHE SERENA VI TROVO'.

Ed eccomi qua a presentarvi un'altra splendida iniziativa! Questa volta l'iniziativa è organizzata da Sery-amente sul suo blog Attraverso i libri e ciò che Serena vi trovò ed è veramente una sfida originale e molto carina!

Inoltre la ringrazio doppiamente: una volta perché questa challenge mi piace un sacco e la trovo una bella idea (lo so, lo so... continuo a ripetere che è una meraviglia ma non vi do particolari... attendete e tutto vi sarà svelato!!! :P) e un'altra perché oggi non ero molto in vena di scrivere una recensione (anche se era quello che avevo in programma): la pigrizia incalza e io sto cedendo miseramente! Però in questo modo ho una scusa per non scrivere la recensione senza sentirmi in colpa per non aver pubblicato nulla sul blog: appena ho letto la sua iniziativa non ho saputo resistere! Dovevo partecipare (anche se si preannuncia una cosa non proprio semplicissima) e di conseguenza dovevo scrivere un post di presentazione qua (mi pare il minimo, no?).

Questo è il suo banner (non lo trovate carinissimo? *_*) e qui trovate tutte le informazioni. Non vi anticipo nulla, se non che l'idea è bellissima e che nel post a cui vi ho rimandato è tutto spiegato per bene (io faccio sempre casini e a spiegare sono un disastro, quindi vi rimando direttamente al post originale, così potrete apprezzare senza spoiler tutto il progetto).

L'unica cosa che aggiungo è che le keywords di gennaio non mi sembrano proprio facilissime, ma mi impegnerò per trovare delle letture adatte!

Che dire, se ancora non conoscete questa iniziativa andate subito a dare una sbirciatina! E se invece la conoscevate già.... beh, cosa ne pensate? 

Buone letture!
S.

6 commenti:

  1. amo le sfideeeee :D credo parteciperò, anche se alla fine fallisco in tutto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è molto carina! :) Non sei l'unica!!! Io di solito mi perdo sempre per strada!!!! :P

      Elimina
  2. Sai che sembra una sfida interessante?! :D Chissà, penso che ci farò un pensierino! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere! ^_^ Sì, promette molto bene! :)

      Elimina
  3. Ooooh! Ma che post bellissimo!
    Quasi metto il link al tuo blog sulla sfida che c'è super entusiasmo.. :))

    Grazie grazie grazie! (Così i miei grazie sono più dei tuoi eheheh! :DD)

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh *__* Così rischi di farmi commuovere!!! ;)
      In compenso mi sto dannando per far quadrare le letture di gennaio con le parole che hai scelto... è un'impresa!!!!!!! Ma ci riuscirò..u.u

      Elimina