venerdì 12 gennaio 2018

IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL 2017 #3 GLI ORRORI!

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io in questo periodo ho rallentato un po' il ritmo, ma non mi lamento troppo, tutto sommato sto continuando a leggere e le mie letture mi stanno piacendo, quindi va tutto bene, no?
Comunque sono qua con un altro post di recap (ebbene sì, un altro!!!), questa volta per parlarvi dei flop, quei libri che proprio non mi sono piaciuti o che si sono rivelati delle cocenti delusioni. L'ordine è, come sempre, rigorosamente casuale!

1) Wintersong di S. Jae-Jonsen. La copertina è la cosa più bella di questo libro, anche se ci sono parecchie idee buone.


2) Memorie di ragazza di Annie Ernaux. Il libro sembrava promettente e lo stile mi piaceva all'inizio, ma le cose sono peggiorate man mano che proseguiva la lettura. Non so bene cosa sia andato storto, se non che questa autrice non credo proprio faccia per me, mi ha lasciato un senso di malessere e di disinteresse che ho fatto fatica a scacciare.

3) L'arte ingannevole del gufo di Ella West. Non saprei nemmeno da dove iniziare per elencare le cose che non vanno in questo libro. Però se siete curiosi potete sempre cliccare sul titolo e sbirciare la recensione.


4) Casanova di se stessi di Aldo Busi. Questo è stato il mio DNF di quest'anno. Mi piacerebbe essere in grado di non finire più libri, ma con questo non è stata una decisione difficile. Non faceva proprio per me e riusciva a farmi venire il mal di testa dopo mezza pagina. Impossibile davvero continuare la lettura.

5) Ossessione color cremisi di Simona Liubicich. Non è che sia uno dei peggiori libri che io abbia mai letto ma... no, proprio no! 


6) Stone Cold Bastard di Jake Bible. Questo libro parte da un'idea splendida, ma è di una noia mortale! 

7) The Witch Ladder di Dana E. Donovans. Sinceramente quando l'ho iniziato mi aspettavo il primo capitolo di una serie intrigante e misteriosa. Noia. Noia. Noia, mamma mia che delusione!!!!!


8) Leaving Amarillo di Caisey Quinn. No, no, no... questo proprio non sono riuscita a farmelo andare giù!!

9) Mata Hari's Last Dance di Michelle Moran. E' carente sotto così tanti punti di vista che non saprei da dove iniziare, ma se vi incuriosisce vi rimando alla mia recensione su Goodreads (e se fossi in voi starei lontana dal libro!)


Bene, direi che questi libri sono stati i peggiori che ho letto quest'anno. Spero che il 2018 sia ricco di belle letture, tutte letture migliori di queste!
E voi che mi dite? Quali sono state le vostre peggiori letture?
Buone letture!
S.

12 commenti:

  1. A parte Wintersong non conosco nessuno degli altri libri, ma su quello concordo in pieno con te. Copertina bellissima e fine. L'idea era buona ma non ha reso. Il peggiore dell'anno per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che, anche se non conosci gli altri titoli, non ti sei persa un granché! E Wintersong è stato proprio una delusione! :(

      Elimina
  2. Ciao,
    tra tutti i libri letti l'unico che ho è Wintersong, ma ancora non l'ho letto. Però la cover è veramente stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la cover è davvero una meraviglia!!! *_*

      Elimina
  3. Anche io ho messo Wintersong tra le peggiori letture dell'anno :/
    Gli altri non li conosco, ma credo proprio che ne starò alla larga u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel libro è terribile! E direi che con gli altri non ti perdi nulla! ;P

      Elimina
  4. Mi piacciono i post di recap, anche quelli delle peggiore lettureXD Wintersong mi attende, vedremo quando sarà il suo momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano!!! *_* E sono curiosa di sapere cosa ne penserai di WIntersong (e ovviamente spero che per te non si riveli una lettura così deludente com'è stato per me!!!)

      Elimina
  5. Ciao prima di tutto grazie per il libro...............sono felicissima. Ti ho mandato un email.
    Ora sto leggendo La mia vita non proprio perfetta della Kinsella ma per ora non mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che ti sia arrivato!!!! *_* E mi spiace che il libro della Kinsella non ti stia prendendo particolarmente, spero che migliori andando avanti nella lettura!!! :)

      Elimina
  6. Su Wintersog ci troviamo assolutamente d'accordo! Lei una grandissima palla al piede e lui che si trasforma in un tappeto, mi aspettavo davvero qualcos'altro, bocciato anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare siamo in parecchie ad essere rimaste deluse da questo libro... ed è un peccato, perché l'autrice poteva impegnarsi di più!!!!

      Elimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#3

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, ma posso lamentarmi delle mie capaci...

Post più popolari