S.O.S. SERIE... FACCIAMO IL PUNTO!

Buongiorno! Come state? Oggi ho una buona notizia per voi: ho quasi finito con i post di recap! Non siete contenti?? 

L'argomento di oggi sono le serie, era da un po' che non vi stressavo, vero? Quindi eccomi qui a fare il punto della situazione! Ammetto che avrei decisamente potuto fare di meglio, ma sono riuscita comunque a combinare qualcosa, quindi non mi lamento troppo. Bene, pronti?

Quante serie ho finito? 

Avrei potuto fare meglio, ma non mi lamento troppo, anche perché sono riuscita anche a mettermi in pari con diverse serie, quindi... evviva!

Con quante serie sei in pari? 

7!!! Direi che non è affatto male, no???
Quante serie hai continuato?

13... e non ho contato quelle che ho continuato e finito o con cui mi sono messa in pari, quindi sono stata proprio brava!
Ma ora arriva il tasto dolente!!!

Quante serie hai iniziato?

20. Lo so... non sono stata brava per niente. Ma un paio sono ancora in forse, perché non so se le continuerò davvero o no. Una è una rilettura, in preparazione per la lettura degli altri romanzi della serie, una l'ho iniziata ma l'ho anche finita (strano ma vero!), e due le ho iniziate ma anche continuate. Insomma... direi che potevo fare di peggio!!!

Le serie che ho terminato. Non sono bellissime??


Bene, la parte che segue è stata scritta dalla parte più ottimista di me, che non si rassegna all'impossibilità di uscirne viva da questa marea di serie, quindi portate pazienza!

Serie che spero di finire quest'anno.


Serie che spero di continuare assolutamente.


Serie che non vedo l'ora di iniziare


Ho cercato di fare la brava e di non aggiungere troppi titoli anche qua! E voi come ve la siete cavata con le serie? E quali sono quelle che sperate di finire o iniziare quest'anno?
Buone letture!
S.

Commenti

  1. Io ho iniziato da poco 'The fate of the Tearling', mi ci vorrà un po per finirlo perché riesco a leggere solo di sera ma anche se non voglio dire addio ai personaggi è tempo di terminare la trilogia, ultimamente sto proprio acquistando i seguiti delle mie serie in corso, non ha proprio senso lasciarle al loro destino se ho la possibilità di leggere la fine ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sì che sei da imitare! Io inizio serie su serie praticamente senza accorgermene! Sono un caso senza speranza!!!!!
      Spero che The Fate of the Tearling ti piaccia! :)

      Elimina
  2. Le serie sono sempre un tasto dolente.
    A me manca l'ultimo volume della trilogia di Wayward Pines di Blake Crouch che rimando dall'estate del 2015 perché mi ero inavvertitamente spoilerata il finale, ma quest'anno lo voglio leggere.
    Anni fa avevo letto il primo dei libri del fittizio Richard Castle e ho accumulato gli altri senza leggerli dal momento che per problemi di diritti la Fazi ha interrotto traduzione e pubblicazione.
    Avrei anche Harry Potter e la Maledizione dell'Erede - conta, visto che la serie tecnicamente si era conclusa con il settimo? Mah.
    Quest'anno poi c'è Morning Star di Pierce Brown, ma non lo conto come finale visto che proprio oggi negli USA è uscito Iron Gold - da cui sono stata lontana come la peste per evitare spoilers.
    Poi avrei la duologia di Wolf della Graudin da leggere e quella della Ahdieh - anche se devo mettere le mani sul secondo volume.
    Ho anche quella di The 100 iniziata, di cui ho letto il primo e devo leggere il secondo e devo mettere le mani sul terzo e sul quarto - che esce a febbraio.
    E poi ho perso il conto, ma so di averne altre - molte più di quante ne vorrei. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le serie sono davvero una piaga di noi poveri lettori!!!
      Io Harry Potter e la maledizione dell'erede non lo conto come parte della serie, anche se ero curiosa e l'ho letto, ma direi che la serie si conclude col settimo! :)
      E la serie di Pierce Brown, che seguo anch'io e che non vedo l'ora di proseguire, ero convintissima fosse una trilogia... poi ho scoperto dell'uscita del quarto e mi sono dovuta ricredere. Ma poco male!!!

      Elimina
  3. Il mio rapporto con le serie è a dir poco imbarazzante, in pratica le ho tutte a metà. Sono una persona orribile! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, siamo tutte persone orribili qui!!! ;P

      Elimina
  4. A breve conto anch'io di iniziare "The Fifth Season" della Jemisin... Anche perché sono finalmente riuscita a finire la sua serie precedente ("The Hundred Thousand Kingdoms", un'autentica meraviglia....)! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non sono ancora riuscita a leggere nulla di suo, anche se praticamente ho la sua bibliografia in wish list!!!! Spero di riuscire a rimediare al più presto!!!

      Elimina
  5. Ho sentito parlare molto di The fifth season, sono curiosa di sentire la tua opinione!

    RispondiElimina
  6. Allora, "L'angelo della notte" devi assolutamente dirmi com'è, l'ho puntato una vita da!
    E poi devi assolutamente proseguire con la Cochet ♥^♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De L'angelo della notte ho letto i primi due libri e ti posso dire che mi sono piaciuti molto, ma che sono parecchio da masochisti, perché sono abbastanza crudi e l'autore non è per nulla buono con il suo protagonista. Se la cosa non ti scoraggia allora ti consiglio di iniziare questa serie! Ma se la cosa ti fa esitare un attimo allora ti consiglio di passare ad altro, perché non è una lettura allegra, per nulla :(
      E la serie della Cochet spero davvero di riuscire a continuarla prestissimo!!!! *_*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3