mercoledì 13 gennaio 2016

WWW...WEDNESDAY#1

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? Le mie stanno procedendo molto bene e finalmente riesco anche a mettermi al pc per potervene parlare! Evviva!
Ho anche deciso di riprendere da #1 le pubblicazioni di questa rubrica. Di solito con il cambiare dell'anno non azzero la numerazione, ma ho deciso di fare un'eccezione per questa rubrica, visto che è l'unica che pubblico regolarmente ogni settimana, in modo da poter aver sott'occhio la mia costanza!
Ma ora la smetto di parlare a vanvera, promesso!
La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento sto leggendo Theft of Swords di Michael J. Sullivan. Questo libro mi è arrivato alla fine dell'anno scorso, ma non ho potuto iniziarlo subito perché dovevo partire e questo è un mattoncino, così non ho potuto portarmelo dietro. Così me lo sono tenuto buono per la Lps Reading Challenge (e mi conta pure per l'ultima challenge a cui mi sono iscritta: fantasy reading challenge). Non vedevo l'ora di iniziarlo e devo dire che l'attesa ne è valsa la pena! L'unica cosa è che mi sono accorta solo ora, che sono arrivata praticamente alla fine del primo libro, che in realtà sono due libri in un unico volume. Quindi mi fermerò al primo e mi gusterò il secondo un po' più avanti. Il secondo libro in lettura è The Shadow Throne ultimo capitolo della trilogia di Jennifer A. Nielsen, un bel fantasy per ragazzi.

What did you recently finish reading?


Dall'ultima puntata di questa rubrica ho letto veramente moltissimo e cercherò di non riproporvi tutti i libri! Però sono molto soddisfatta perché sono riuscita a spaziare e a leggere molti libri di generi differenti! Tra le mie ultime letture ci sono Follemente Felice di Jenny Lawson: folle, irriverente, divertente e che, soprattutto, fa riflettere. Una lettura stra-consigliata! Il cacciatore del buio di Donato Carrisi, libri con cui ho rivalutato questo autore e Letter to Zell di Camille Griep (questo, se vi interessa, vi può contare per la The road to hell is paved with retellings!) ma vi avviso che l'ho trovato deludente.


E non potevo non citare l'ultimo libro letto, di cui vi ho già parlato: Lie4Me: Professione bugiarda di Mariachiara Cabrini. Di tutti gli altri spero di riuscire a parlarvene presto!

 What do you think you'll read next?


Domani inizierò Afterworld di Scott Westerfeld. E' parecchio che punto questo autore e questo libro in particolare, e sono riuscita ad organizzare una buddy read per lui che inizierà domani. Non vedo l'ora. E poi c'è Quello che accade nel buio di Carol O'Connell. Ormai vi avrò fatto venire la nausea a forza di nominare questa autrice. Ma ce l'avevo lì che mi occhieggiava dalla libreria e per la bookopoly reading challenge devo leggere un thriller. Come potevo resistere?! Se tutto va bene lo inizierò questa sera! Non vedo l'ora!

E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete dopo? E cosa avete appena finito di leggere? Fatemi sapere! E se volete lasciarmi il link al vostro www passerò a curiosare sicuramente! 


Buone letture!
S.

10 commenti:

  1. Quante letture! Anche io alla bookopoly reading challenge sono capitata ad autori emergenti e quindi ho deciso di leggere lie4me... per ora lo trovo davvero divertente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un periodo fortunato... ora ho ripreso a lavorare e il numero delle mie letture è calato considerevolmente :(
      Sono contenta che ti stia piacendo, a me ha davvero divertito! :)

      Elimina
  2. Peccato che Letters to Zell non ti sia piaciuto, perché ha una copertina stupenda!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! E anche l'idea di base era molto carina, ma il libro è stato abbastanza noiosetto :(

      Elimina
  3. Non ho la più pallida idea di che cosa sia Follemente felice, ma la copertina è così assurda che credo lo metterò in WL solo per quella XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una copertina che non passa di certo inosservata! :P E il libro merita anche, spero di riuscire a scriverne presto una recensione!
      P.S. il procione si chiama Rory!

      Elimina
  4. Follemente Felice da un lato mi incuriosisce dall'altro temo che lo troverei banale. Un po' come la copertina, da un lato la trovo divertente, dall'altro mi inquieta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente quella copertina fa lo stesso effetto anche a me :P E sul libro... posso dire che è molto particolare e che mi è piaciuto, però tutto dipende anche sempre dalle aspettative :)

      Elimina
  5. Oh Carrisi *.* da quanto non lo leggo, prima o poi dovrò recuperarmi tutti i suoi libri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che io ti imiterò perché questo mi è piaciuto :)

      Elimina