WWW...WEDNESDAY#8

Buongiorno a tutti! Come state? Io benissimo! O meglio... sono un po' acciaccata. Non so se è l'influenza che incombe o se è la cervicale che mi sta urlando contro, o tutte e due in una combo micidiale, ma sono dettagli! Però qua nevica e non devo andare a lavorare! Appena alzata (e intendo proprio appena alzata. Mi ero giusto tirata su a sedere, non mi ero neanche alzata in piedi) mi ha telefonato il mio datore di lavoro per dirmi che oggi pomeriggio, causa neve, saremo chiusi. Quindi posso godermi la neve senza farmi venire attacchi di panico perché devo guidarci sotto! Evviva!!! *_* E come procedono le vostre letture? Io non posso certo lamentarmi delle mie, quindi passo subito alla rubrica!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?



La fabbrica delle meraviglie di Sharon Cameron, che sto leggendo per la ibc16. Ammetto che è lentino come libro, ma mi sta piacendo parecchio e sto cercando di leggerlo con calma. E poi Io prima di te di Jojo Moyes. A quanto pare la bookopoly è riuscita a farmi fare l'impensabile ed eccomi qua alle prese con il mio primo libro della Moyes. Non me ne vogliate, ma questa autrice non mi ha mai ispirato particolarmente. Però devo ammettere che il libro mi sta piacendo. Ieri sera volevo andare a dormire presto perché non stavo troppo bene, ma quando sono riuscita a posare il libro era l'1! 

 What did you recently finish reading?





Chupa Chups! di Daniele Pollero, di cui vi ho già parlato (strano, ma vero!), da cui mi aspettavo qualcosina di più. Solstice. L'incantesimo d'Inverno di C.E.A. Bennet, che mi è piaciuto parecchio e di cui scriverò a breve una recensione. E It's all your fault di Paul Rudnick, che ho finito giusto ieri sera. E' stata una lettura molto divertente, senza troppe pretese ma che è riuscita a coinvolgermi. Spero di parlarvi presto anche di lui!



E poi ci sono ancora loro due: Fahrenheit 451 di Ray Bradbury, letto per la ibc16. Perché non l'ho letto prima?? Mi sono innamorata di questo autore! E ConAcademy di Joe Schreiber, che mi ha deluso perché mi aspettavo qualcosina di più.

What do you think you'll read next?



Sinceramente non so ancora cosa leggerà dopo. So però che il prossimo libro che leggerò per la ibc sarà La fattoria degli animali di George Orwell.

E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete dopo? E cosa avete appena finito di leggere? Fatemi sapere! E se volete lasciarmi il link al vostro www passerò a curiosare sicuramente! 


Buone letture!

S.

Commenti

  1. Nemmeno a me la Moyes ispirava troppo, invece poi Io prima di te mi è piaciuto, ma preparati: non è un libro troppo tranquillo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sta piacendo molto anche a me, ma così mi spaventi! :P

      Elimina
  2. Io vorrei tanto leggere la Moyes perché dicono sia molto brava!! Belle letture comunque;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero titubante, ma il libro mi sta piacendo molto :)
      Grazie *_*

      Elimina
  3. se non si sbrigano a far uscire la nuova edizione di Io prima di te con la locandina del film scateno l'apocalisse >.< possibilmente prima dell'uscita del film -_-

    RispondiElimina
  4. Io con la Bookopoly sono ferma...devo leggere un libro di King e ancora non ho trovato la forza e poi sono sommersa da richieste di autori emergenti e ho dato a loro la priorità.
    Sono contenta che il libro della Moyes ti stia piacendo: ho letto tutti i suoi libri e mi sono piaciuti tutti.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-n53.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. King è un osso duro anche per me, quindi ti capisco perfettamente!!!!! :)
      E il libro della Moyes finora mi ha sorpreso in maniera positiva :)
      Grazie per il link! :)

      Elimina
  5. Fahrenheit 451 e La fattoria degli animali sono in wishlist da sempre! Dovrei proprio decidermi a leggerli xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono libri che mi ripromettevo di leggere da una vita, e sono davvero super contenta di aver letto Fahrenheit 451, spero che anche quello di Orwell si riveli una bella sorpresa! :)

      Elimina
  6. Sono contenta che riusciamo a farti fare delle imprese ahahah
    Ora sono curiosa ma che è questo ibc16? Anche io comunque ho amato tantissimo "Fahrenheit 451" di Ray Bradbury
    Se vuoi passare anche da me ecco il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi avete anche fatto leggere Baricco e Carrisi, due autori su cui avevo deciso di mettere una pietra sopra, siete deleterie! :P
      La ibc16 è una sfida di lettura organizzata da una rete di librerie indipendenti (ti lascio il link al post in cui ne parlavo un po' meglio, se sei curiosa: http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/03/il-mio-tesssssssssoro-4-nuova.html)
      E grazie per avermi lasciato il link! :)

      Elimina
  7. Io e "La fabbrica delle meraviglie" siamo andate poco d'accordo, invece, purtroppo: per finirlo ho fatto una fatica incredibile, mi ha annoiato tantissimo... non credo proprio che continuerò la serie! ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace tantissimo! :( Io ho iniziato a leggerlo con aspettative bassine perché ho letto un sacco di cose positive, ma anche un sacco di cose negative, e di queste ultime parecchie mi hanno fatto storcere il naso, così ho deciso di provare a leggerlo senza aspettarmi nulla e per ora sta funzionando. Non dico che sia privo di difetti, ma mi sta piacendo :)

      Elimina
  8. I primi due sono nella mia lista, soprattutto perché sono uscite le edizioni economiche XD spero di leggere prima quella della Moyes visto che esce il film. Al momento sto leggendo The Program ma purtroppo vado davvero a rilento, non mi sta prendendo D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Moyes è in ebook, ma l'altro è un cartaceo e ho approfittato anch'io dell'edizione in cartaceo! :P
      The Program mi ispirava, mi spiace che non ti stia piacendo :(

      Elimina
  9. "Io prima di te" è molto bello, ma prepara i fazzoletti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio! Io intanto inizio a preoccuparmi!!!!

      Elimina
  10. Prima o poi troverò il coraggio di leggere "Io prima di te"...mi fissa dalla mia libreria, ma non ne ho la forza al momento! Prima o poi...
    Ti lascio le mie letture, se ti va di passare: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/03/wwwwednesdays-26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di averlo iniziato perché mi "toccava" per una delle challenge che sto seguendo, ma mi sono dovuta ricredere perché oggi pomeriggio l'ho praticamente divorato (ho approfittato del giorno libero per portarmi avanti con le letture :P).
      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  11. "La fattoria degli animali" ha una cover ipnotica xD Per il resto io "La fabbrica delle meraviglie" l'ho abbandonato dopo poche pagine mentre ho amato "Io prima di te"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, adoro quella copertina! Peccato che però non abbia quell'edizione. La copertina che ho io non l'ho trovata su Goodreads e stavo andando un po' di fretta così ho messo quella che era la più bella :P
      E La fabbrica delle meraviglie non è privo di difetti, ma a me sta piacendo, per fortuna :)

      Elimina
  12. "Io prima di te" ha rubato una parte del mio cuore! *.*

    RispondiElimina
  13. La fabbrica delle meraviglie mi incuriosisce tantissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lentuccio, soprattutto all'inizio, ma a me sta piacendo molto :)

      Elimina
  14. Tesoro mio è tempo di concerti e di saggi di danza..e continuo a leggere biografie su biografie per essere più preparata o per scovare qualche curiosità.
    Quindi possiamo dire che le mie letture sono lavorative...
    Anche se non mi dispiacciono per niente, quelle di danza hanno foto stupende...
    Bravissima tu, complimenti..
    Un bacione influenzato!sic...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che siano belle letture, che poi siano per lavoro o per piacere direi che è secondario :)
      E mi riprometto sempre di leggere qualche biografia in più, ma prima o poi ce la farò! :)
      Buona serata!

      Elimina
  15. Felice che ti sia piaciuto L'incantesimo d'inverno *_* attendo la tua recensione,insieme a quella de La fabbrica delle meraviglie (che mi ispira tanto) e Io prima di te c: La fattoria degli animali è un bel libro, io l'ho letto perfino due volte (cosa molto rara xD)!
    Come sai io sto leggendo The forbidden wish che diventa sempre più interessante e dopo credo mi lancerò sul seguito di Solstice *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverle entrambe prestissimo! :) E ammetto che La fattoria degli animali mi spaventa un po', Orwell, poverino, non mi ha mai ispirato troppa fiducia (ma io sono malfidente a prescindere :P) quindi mi hai appena rassicurato! ^_^
      E Forbidden Wish sono sempre più curiosa di leggerlo! :) Sono curiosa di sapere come troverai il seguito di Solstice

      Elimina
  16. ciao Sianna!!!!
    adoro jojo moyes da impazzire, ho letto quasi tutti i suoi libri e io prima di te mi è piaciuto un sacco.
    anche la fabbrica delle meraviglie mi è piaciuto forse un po' lento ma nel complesso un libro carino, tutto il resto invece mi manca completamente :)
    tu riesci sempre a scovare mille titoli a me sconosciuti ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! :)
      Io ho sempre titubato perché non mi ispirava un granché, ma con questo libro ho dovuto ricredermi :)
      E concordo anche su La fabbrica delle meraviglie :)
      Mi impegno sempre per trovare cose sconosciute! :P

      Elimina
  17. Io prima di te, l'ho vinto in ebook qualche tempo fa. Non è proprio il mio genere ma ne parlano tutti così bene... quindi spero in gloria. Per ciò che riguarda Bradbury, io devo ancora leggerlo ma spero di poterlo fare al più presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente ero abbastanza titubante anch'io, ma alla fine il libro mi ha convinta :) Magari non ne leggerei uno al giorno di questa autrice, ma è comunque promossa :)
      E Fahrenheit 451 a me è piaciuto davvero tantissimo *_* E ho amato lo stile dell'autore, tanto che nel week end mi sono data alle spese folli in libreria (c'erano gli sconti, non è colpa mia!) e ho comprato un altro libro di questo autore :)

      Elimina
  18. Sono contenta che Solstice ti sia piaciuto *.* Mentre ti dirò, Io prima di te l'avevo cominciato per poi abbandonarlo dopo 15 capitoli. Lo stile dell'autrice non mi piace e, anche senza spoiler, avevo già capito come andava a finire U.U Però il film sono curiosissima di vederlo e non solo perchè c'è Sam.
    No, non è vero sono una bugiarda.
    Sì. E' perchè c'è Sam, va bene? x"D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solstice è davvero un libro molto carino (certe cose non mi hanno convinto al 100%, ma non è stato assolutamente una brutta lettura! :) ), mentre Io prima di te l'ho finito senza troppi problemi, ma mi aspettavo talmente poco che è riuscito a stupirmi in maniera positiva, anche se credo che leggerò altri libri dell'autrice solo se "costretta" dalla challenge :)
      Beh, è comunque un motivo più che valido per guardare un film!!!! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3