domenica 19 gennaio 2014

AWARD & TAG

E dopo un immenso ritardo eccomi qui a presentarvi un premio (*_*) e un tag. Ognuno di loro si sarebbe meritato un post singolo ma se continua così rischiavo di riuscire a pubblicare il secondo a Pasqua, così dovrete sopportare un post chilometrico. Inoltre ho approfittato della domenica per riordinare le "pagine" del blog: ho raccolto le reading challenges in un'unica pagina ma potete trovare le singole challenge nell'elenco a destra (ora sembra molto più ordinato..u.u).

Iniziamo dal Conòceme Awards:


Intanto grazie mille a City of Angels del blog Il mio mondo nero su bianco che mi ha nominato per questo premio (grazie grazie grazie! *__* *_* *_* *_* *_*).

“Conóceme” è un premio, un riconoscimento che un blog conferisce ad un altro blog per dichiarare il suo profondo apprezzamento e gradimento.
Ergo, se un blog vi piace molto e vi sta a cuore, sentitevi liberi di regalargli un premio "Cònoceme"

L'unica regola è quella di nominare 14 blog che vi piacciono e/o vi stanno a cuore, quindi ecco i nominati:


Se ancora non conoscete questi blog andate a farci un giro, non ve ne pentirete!! ^__^

Ed ora tocca al tag Looking Ahead, e qui devo ringraziare Giusy del blog Divoratori di Libri per avermi taggato (grazie!!!! *__*)

Ecco le regole:
- Lasciare i crediti al blog inglese Ivy Book Bindings e al blog che vi ha taggato.
- Rispondere alle domande.
- Linkare altri blog nella Tag per farli partecipare.
- Contattare i blog taggati per avvertirli.

Allora, grazie ancora Giusy! *__* Ed ora via con le domande!

1. Il libro che non hai letto nel 2013, ma che avrà la priorità nel 2014?
Lo so, avrei dovuto farlo un po' prima... dunque uno è sicuramente Fight Club. Avevo una voglia incredibile di leggerlo ma ho rimandato fino alla settimana scorsa, quando sono finalmente riuscita a leggerlo!!!! *_* 

2. Il libro che sei impaziente di leggere, in uscita nel 2014?
Hmm... boh!!! Non seguo le anteprime e le date d'uscita con particolare attenzione, le leggo soltanto quando incontro i post sui vari blog... perciò tra quello che ho visto per ora direi Silver di Kerstin Gier.

3. Il Finale di saga che attendi di più in questo 2014? 
Sinceramente non ne ho la più pallida idea... forse l'ultimo della serie dedicata a Merry Gentry di Laurell K. Hamilton... mi piacerebbe sapere come finisce la storia (ma non ho capito se il libro in uscita sia l'ultimo o meno).

4. Il libro che diventerà un film nel 2014 per cui sei pronta a metterti con la tenda davanti al cinema per prendere il posto migliore? 
Non ho proprio un bel rapporto col cinema, cioè ci vado volentieri di tanto in tanto, ma non mi ci vedo ad accamparmi davanti a un cinema, proprio no. Però mi piacerebbe molto vedere Maleficient. Non si ispira ad un libro vero e proprio, ma che dite? Conta lo stesso?

5. Il libro che vorreste far uscire nel 2014, ma che non uscirà MAI nel 2014?
Il terzo libro di Patrick Rothfuss... ma quell'uomo non scrive libri, scrive comodini dell'800!!!!!!!!!! Il terzo volume vedrà la luce chissà quando :(

6. L'autore/autrice che sei pronta a stalkerare su Goodreads per avere una sua intervista/autografo/opinione/mibastaancheunCiao in questo nuovo anno?
Ehh, bella domanda! Sinceramente per quanto possa adorare i libri gli scrittori non mi fanno nascere dentro questo istinto a stalkerare perciò boh! Forse Cameron Jace, l'autore della serie The Grimm Diaries perché in questo periodo lo trovo geniale. Oppure Terry Pratchett, ecco, lui sicuramente rischia già di più :P

7. L'autore/autrice che vorresti incontrare solo per dirle "Ma lo vuoi scrive sto seguito, sì o no?!"?
Rothfuss!!! Probabilmente è già al lavoro per il seguito, ma fosse per me lo incatenerei alla scrivania finché non finisce il libro.

8. Il Blog Tour alla quale non vedi l'ora di poter partecipare?
Non ne ho idea. Mi piacciono i blog tour quando li vedo in giro, ma non saprei neanche da dove iniziare.

9. Il Blog con cui vorresti collaborare?
Non posso scegliere, ce ne sono davvero troppi bellissimi!

10. Una cosa che sperate di fare o di ottenere dal vostro Blog nel 2014? 
Ora come ora il mio blog mi dà tante soddisfazioni, anche se mi piacerebbe riuscire a scrivere più recensioni e non mi dispiacerebbe provare una collaborazione, ma non saprei dire di più.

Ora dovrei taggare i blog, ma ne ho già taggati una bella cifra per il Conòceme Awards, quindi consideratevi tutti taggati!!!!!! 

Buone letture e buona domenica!
S.

8 commenti:

  1. *____* ma...ma...hai nominato il mio blog??? graaazieeee milleeeeee!!! <3
    E' meraviglioso tutto ciò! *Felice*!! :D
    Appena posso, ricambio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!!! :)
      Scusa se non ti ho avvisato (ci metto sempre una vita ad avvisare tutti!!!).
      E non preoccuparti! ^_^

      Elimina
  2. ^_^ grazie per il premio!
    Non farò il post perché l'ho già ricevuto, però è sempre un piacere per me *-*

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro *.* grazie mille per il premio, sei un amore <3
    lo accetto volentieri anche se già ho fatto anche io il post:)
    Perdonami se in questi giorni non sono stata molto prolifera con i commenti ma sto leggendo Insurgent, e le pagine mi stanno catturandoO___O
    Ieri ho letto praticamente tutto il giorno, mi si sono stancati gli occhi e sono andata a dormire alle 20:00...non riuscivo più a tenerli aperti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, mi pareva il minimo! :)
      E non ti preoccupare! Sei più che giustificata!!! :P E comunque hai appena fatto fare qualche passo in avanti ad Insurgent nella fantomatica lista delle mie "prossime letture" (lista che non esiste fisicamente ma che continua ad allungarsi in maniera preoccupante... :P). Divergent l'ho letto a inizio mese ma non avevo ancora deciso se continuare o meno la serie, ma credo proprio che lo farò visto che il libro ti ha catturata! :P
      Eheh... cosa non si fa, pur di leggere!!! :P

      Elimina
    2. mi sta catturando almeno quanto divergent...forse divergent è stato piu una sopresa perchè non conoscevo i personaggi ed alcuni di loro mi hanno stupita molto...adesso sto apprezzando lo spirito d'avventura e l'azione presente in questo libro ma sono ancora a meno della metà:(

      Elimina
    3. Ohh... allora cercherò di leggerlo al più presto! :)
      Beh, su su, una delle mille mila cose positive dei libri è che non scappano :)

      Elimina